ATINA – Coltivazione di marijuana, arrestato 28enne del posto

Nella giornata di lunedì, ad Atina, i militari della locale Stazione, coadiuvati dal personale della Stazione di Picinisco , hanno tratto in arresto un 28enne del posto, responsabile del reato di “Coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente”.
Il giovane, a seguito del controllo dell’autovettura di proprietà, su cui viaggiava e sulla quale custodiva indumenti personali intrisi di odore di “marijuana”, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Presso la sua abitazione, sono state rinvenute 15 piante di “cannabis indica”, dell’altezza media di circa 50 cm, già in fiore, che coltivava all’interno di una serra artigianale munita di lampada ai raggi uva, termometro, il fertilizzante nonché la documentazione su come far crescere le piante e produrre lo stupefacente.
Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità
Giudiziaria ed in attesa della ’relativa udienza, è stato tradotto presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari.

 

Potrebbero interessarti anche...