ATINA – PD, De Luca: 36,60% delle preferenze, risultato storico per il nostro Comune

Michele De Luca, segretario del Circolo PD di Atina,  esprime forte soddisfazione per il risultato raggiunto dal Partito Democratico nelle elezioni di domenica 25 maggio.
“Per la prima volta, dal dopo guerra ad oggi il PD è risultato il primo partito, con il 36,60% dei consensi. Il risultato, indubbiamente positivo è da condividere con la rinnovata classe dirigente del PD di Atina ed è il frutto di un nuovo modo di intendere la politica. Un partito aperto e pronto ad accogliere il contributo di tutti i cittadini. Non più un partito autoreferenziale e chiuso su se stesso a servizio di classi dirigenti interne ma pronto a cogliere i segnali che provengono dalla società civile in continua evoluzione.
Un grazie a tutti gli iscritti, ai simpatizzanti ed ai collaboratori. Il risultato ottenuto è il frutto di mesi di lavori e contatti nel tentativo di ricucire e superare strappi che dal livello provinciale del partito si sono ripercossi anche a livello locale. Un grazie poi a Marrazza Walter con cui ho condiviso momenti di incertezza politica interna alla sezione di Atina, e a vicende in continuo mutamento per poi riuscire a costruire le condizioni per arrivare a questo storico risultato.

Il PD nella scia tracciata da Renzi deve raccogliere le sfide per un ammodernamento della politica e delle istituzioni e mettersi al servizio della gente tralasciando gli interessi personali dei singoli.

Il circolo PD di Atina rimane a servizio della cittadinanza e si mette a disposizione con tutti i suoi componenti anche per affrontare i tanti problemi, ma con lo spirito di collaborazione che ci ha sempre contraddistinto tralasciando ogni azione polemica e di posizioni precostituite”.