COLLEFERRO – Incendio discarica, pericolo scampato: Cacciotti ringrazia

“L’impegno congiunto delle diverse forze presenti in loco ha dimostrato che la buona collaborazione, tesa alla comune salvaguardia del territorio, risulta sempre vincente”. Il sindaco Mario Cacciotti, a proposito dell’incendio nella discarica di Colle Fagiolara di mercoledì scorso, questa mattina ha voluto ringraziare coloro si sono messi subito a disposizione collaborando a risolvere in breve tempo l’imprevista situazione.
Con alcune lettere indirizzate ai Vigili del fuoco di Colleferro, alla Protezione civile di Valmontone, alla Polizia municipale e all’Ufficio manutenzione di Colleferro, il sindaco Cacciotti ha così espresso riconoscenza a quanti si sono dati da fare, seppure nell’ambito del loro normale servizio, con impegno, professionalità e competenza, per gestire l’improvvisa situazione in tutta sicurezza e senza problematiche per la comunità. In particolare ai Vigili del fuoco ha anche aggiunto: “Ancora una volta avete dimostrato competenza e grande professionalità e l’importanza della Vostra presenza in questo territorio. Presenza che continueremo a sostenere, così come la necessità di dotarvi di mezzi e strutture più idonei”.

Un ringraziamento è stato rivolto, infine, anche alle imprese che hanno collaborato mettendo a disposizione mezzi e autobotti, ovvero all’Avio Spa di Colleferro, alle ditte Corsi di Gorga, Talone di Artena e Testani di Palestrina. “Il vostro gesto – ha scritto loro – dimostra l’attenzione che avete verso il nostro territorio e per questo ve ne sono grato”.