PALIANO – Gran Tour, nuova nomina per Gerardo Iamunno
Gerardo Iamunno dell’azienda Gran Tour di Paliano, associata ad Unindustria Frosinone, eletto per la terza volta consecutiva nel Consiglio Direttivo di Assobagno di FederlegnoArredo .
Nei giorni scorsi in Triennale di Milano si è tenuta, all’interno del Salone d’Onore, l’Assemblea Generale dei Soci di Assobagno, nel corso della quale sono state rinnovate le cariche istituzionali dell’associazione per il triennio 2014-2016. Un Consiglio Direttivo, in gran parte riconfermato, che ha visto l’ingresso di nuovi personaggi in rappresentanza di settori precedentemente assenti, come la ceramica sanitaria, e che unanimemente ha eletto Mauro Guzzini, Chief Product & Innovation Officer di Teuco Guzzini Spa, presidente Assobagno di FederlegnoArredo.
“Sono onorato per questa riconferma – dichiara Gerardo Iamunno – e lo sono ancora di più per lo spirito che si respira nell’associazione. Nel corso della giornata, infatti, è stato proposto “Un pomeriggio da campioni!”, un momento di coaching tenuto dal campione del mondo Antonio Cabrini che è stato emozionante e profondo, per gli imprenditori e i loro collaboratori, che è stato anche occasione per indagare e condividere con i presenti i sentimenti che hanno ispirato il suo ultimo libro “Non aver paura di tirare un calcio di rigore”. Passione, gioco, talento, fatica, ascolto, istinto, paura, tenacia, mentalità, lealtà, stile: undici parole che vogliono far riflettere sul valore e sui fondamenti della disciplina sportiva del calcio da applicare all’attività imprenditoriale per essere campioni nella vita di tutti i giorni”.
“A Gerardo Iamunno gli auguri di Unindustria Frosinone – dichiara il Presidente Davide Papa – sono sicuro che continuerà a farsi apprezzare proprio come ha fatto in questi anni”.