SORA – 'Ora o mai più': Fratelli d'Italia chiede un tavolo di confronto politico al Sindaco
Ora o mai più.
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale circolo di Sora invita il Dott. Ernesto Tersigni, quale massima espressione istituzionale del centrodestra sorano, a convocare un “tavolo di confronto” per analizzare e discutere la difficile situazione politica.
A nostro avviso, è necessario definire con i potenziali alleati del centrodestra gli aspetti strategici al fine di assicurare alla Città risposte efficienti sul piano dei servizi pubblici, del rilancio occupazionale e, particolarmente, dell’adeguatezza della macchina comunale nel suo complesso.
A tutt’oggi notiamo una assenza di progettualità di ampio respiro, barcamenandosi sulla gestione del giorno per giorno; ecco perché auspichiamo un forte segnale di cambiamento per il presente e per il prossimo futuro.
Sul piano politico preferiamo non commentare le ultime scelte adottate, inerenti l’incarico dato al figlio del consigliere Costantini (altro motivo per la quale sollecitiamo questo tavolo di riflessione); semmai, riteniamo indispensabile invertire la rotta, proponendo già da adesso (con assessori, consiglieri, dirigenti di partito, associazioni, liberi professionisti, liberi cittadini) un “nuovo patto per il Centrodestra”.
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Circolo di Sora