ALATRI – Taglio del nastro per il polifunzionale di Mole Bisleti
Come al solito sono stati gli assenti ad avere torto; perché quanti hanno partecipato nella tarda mattinata di domenica, all’inaugurazione del centro polifunzionale di Mole Bisleti, hanno trascorso un’ora di condivisione e di amicizia. E’ stato don Luca Castagnacci, parroco della parrocchia ad impartire la benedizione ai locali della moderna e rinnovata struttura e agli astanti.
E’ toccato poi al sindaco Giuseppe Morini, proferire, non le solite parole di circostanza, ma augurare a parrocchiani e residenti, oltre
ad una buona domenica di tranquillità in famiglia, anche il desiderio di quanti vorranno fruire della struttura. Al taglio del nastro erano presenti oltre al primo cittadino, anche l’assessore Mario Belli ed i consiglieri comunali Daniele Grassi Bertazzi, Antonino Scaccia e Maurizio Maggi.
Il consigliere di zona Grassi Bertazzi argomenta: “voglio ribadire che il centro è a disposizione di chiunque, ma a fini sociali e culturali, sono a disposizione di quanti vogliano farne richiesta”. Nonostante il caldo torrido, decine di persone non hanno voluto far mancare la loro presenza ieri mattina, ed hanno apprezzato anche la mostra fotografica legata all’iniziativa del “Maggio alatrense”.
In conclusione di giornata il Sindaco Giuseppe Morini ha voluto brindare con tutti gli intervenuti ringraziandoli personalmente della partecipazione. Ed i concittadini di Mole Bisleti hanno risposto con un semplice grazie verso l’operato dell’amministrazione, che è riuscita finalmente a compiere un’altra importante opera pubblica.
Ufficio stampa