CALCIO SERIE B – Latina, via alla campagna abbonamenti

Presentata ieri, nella sala stampa dello stadio ‘Francioni’ di Latina la nuova campagna abbonamenti, valida per la stagione 2014-2015, già ufficialmente partita questa mattina: il responsabile marketing, Emanuele Di Giorgi, ha illustrato tutte le novità. Per sottoscrivere l’abbonamento, gli interassati dovranno recarsi esclusivamente allo stadio Francioni.

Orario apertura botteghini: 9-13 e 15-18.30. Non saranno disponibili né online, né nei punti vendita BookingShow. La campagna prevede la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione: i soggetti in questione dovranno presentarsi ai botteghini con tessera del tifoso e segnaposto. Una volta terminata la prelazione, partirà la vendita libera, aperta a tutti.Naturalmente potranno abbonarsi soltanto i possessori di tessera del tifoso.

E’ prevista l’offerta famiglia: per usufruirne il nucleo familiare dovrà essere composto almeno da tre persone, e lo sconto sarà del 15 percento sul totale della quota complessiva. Ci saranno sconti per over 65, donne e bambini. Per chi sottoscriverà l’abbonamento in tribuna centrale vip, poi, la società riserverà una maglia del Latina calcio in omaggio.

Per quanto riguarda le tessere stagionali per disabili, il Latina calcio si è adeguato alla disciplina adottata dalla maggior parte delle società della serie B. Quest’anno non sono previsti gli abbonamenti per disabili: per le persone portatrici di handicap saranno disponibili soltanto tagliandi per le singole gare e, partita per partita, i soggetti in questione dovranno recarsi in segreteria, per compilare e consegnare a mano un apposito modulo.

Da quest’anno la società metterà a disposizione dei tifosi la Premium Card: al costo di 30 euro sarà possibile acquistare una carta di fidelizzazione che offrirà servizi e benefici. La card si potrà acquistare in segreteria.

PREZZI ABBONAMENTI – Curva intero: 150 euro. Curva over 65 e donne: 120 euro. Curva ragazzi dai 5 ai 12 anni: 90 euro. Gradinata intero: 240 euro. Gradinata over 65 e donne: 195 euro. Gradinata ragazzi dai 5 ai 12 anni: 145 euro. Tribuna laterale intero: 330 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 265 euro. Tribuna laterale ragazzi dai 5 ai 12 anni: 199 euro. Tribuna centrale intero: 550 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip: 1500 euro e non sono previsti ridotti.

PREZZI BIGLIETTI STAGIONALI – Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro. Curva ragazzi dai 5 ai 12 anni: 8 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata ragazzi dai 5 ai 12 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi dai 5 ai 12 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.

Potrebbero interessarti anche...