CECCANO – Forza Italia, Santodonato lancia le primarie

“Ripartiamo dall’ottimo risultato delle urne alle scorse elezioni europee per costruire attorno a Forza Italia, primo partito del centrodestra ( 19% ), un nuovo polo moderato che possa ergesi ad alternativa vincente alla politica fallimentare della sinistra. Abbiamo già avviato una serie di consultazioni per raggiungere questo obiettivo. Ceccano ha bisogno di rinnovamento per affrontare le sfide future sia dal punto di vista economico che sociale”. Lo ha dichiarato Giuseppe Santodonato, coordinatore cittadino di Forza Italia.
“Già da qualche tempo stiamo lavorando per individuare un candidato a sindaco che sia un volto nuovo, un moderato di spessore, che possa unire oltre all’elettorato di centro destra anche l’elettorato di altre aree e, perché no, che abbia un buon appeal in quei gruppi che fino a questo momento hanno appoggiato sempre la sinistra.
Non vorrei essere ripetitivo ma abbiamo davanti a noi un’occasione importante per riuscire ad amministrare questa città, non dobbiamo lasciarcela sfuggire a causa di vecchie ruggini o rancori. Il centro destra deve essere compatto e assicurare a Ceccano un programma fatto di idee e progetti in grado di rilanciare lo sviluppo del territorio e l’immagine di un centro importantissimo della Ciociaria, devastato da un modo di fare politica obsoleto e che fa rima con tutti i partiti della coalizione di centro sinistra che hanno vinto le scorse elezioni.
Dunque, continueremo a lavorare e dichiariamo sin da ora che le primarie di coalizione saranno il mezzo più democratico per designare, qualora ce ne fosse bisogno, il candidato sindaco dell’ala moderata”, ha concluso Santodonato.

Potrebbero interessarti anche...