CECCANO – Inseguono auto in fuga per 40 chilometri, manette per due

Nel pomeriggio di ieri a Ceccano, i Carabinieri del NORM-Aliquota Radiomobile della locale Compagnia arrestavano due individui di nazionalità slava, entrambi residenti a Napoli, presso un campo nomadi: a loro carico le accuse di violenza e resistenza aggravata a pubblico ufficiale.
La vicenda prendeva le mosse da Anagni, dove un’auto occupata da quattro persone non si fermava al posto di blocco imposto dai locali militari che, così, procedevano ad un inseguimento a sirene spiegate che si concludeva proprio nella città fabraterna, una quarantina di chilometri dopo. In più circostanze l’autista della vettura inseguita tentatava di speronare quella dell’Arma, ostacolata nel suo incedere anche dal ripetuto lancio di oggetti che gli altri tre occupanti facevano al suo indirizzo.
Alla fine l’arrivo congiunto di altre pattuglie provenienti da Frosinone Scalo, Ferentino e Ceccano consentiva il già citato arresto di due dei quattro fuggitivi: gli altri riuscivano a dileguarsi a piedi e sono tuttora ricercati.

Potrebbero interessarti anche...