CECCANO – Rally 2014, i primi particolari sul percorso da affrontare
Mentre prosegue l’afflusso delle iscrizioni per il 29° rally di Ceccano (18-19 luglio), aperte fino a lunedì 14 luglio, va definendosi nei particolari il programma dell’evento che coinvolgerà il territorio della vallata che circonda i tre centri interessati dalle prove speciali: Castro dei Volsci, Ceccano e Patrica.
Come ormai da tradizione, la scuderia Random Team non lesina energie per offrire un Rally all’altezza della fama conquistata negli anni.
Tra il pomeriggio di Venerdì 18 luglio e la mattinata di sabato 19 l’area del Fornaci Village – Multisala Sisto ospiterà i protagonisti del Circus del Rally, per le verifiche sportive e tecniche.
LA GARA
Partenza a mezzanotte e 1 minuto di sabato 19 luglio per la prova speciale
numero 1 “Castro dei Volsci”, una speciale-spettacolo disegnata all’ingresso del piccolo comune ciociaro per una performance di puro e imperdibile adrenalina. Di seguito, la seconda delle tre prove speciali: nell’ordine Ceccano (7,10 Km), e Patrica (6,70 km).
Arrivo finale a Ceccano, nella nuova location di piazzale XXV Aprile.
Direzione Gara, Segreteria e Sala Stampa saranno ubicate all’interno del Fornaci Village – Multisala Sisto alle porte di Frosinone.
Per informazioni e novità relative al rally Ceccano, punto di riferimento è il sito Web www.rallyceccano.it