NUOTO – Oggi al ‘Foro Italico’ in gara i ragazzi della Sportfly
I giovani nuotatori della SSD Sportfly di Sora sono in viaggio verso la piscina del ‘Foro Italico’ di Roma, dove nel pomeriggio affronteranno le finali regionali del campionato regionale estivo.
I primi a tuffarsi nelle vasche dello ‘Stadio del Nuoto’ saranno i ragazzi delle categorie juniores-cadetti e seniores: per tre giorni, da oggi fino al 19 luglio si daranno battaglia in tutti gli stili: dorso, farfalla, stile libero, rana, 400 misti e le staffette 4×100 stile.
Alle 14,30 gli atleti inizieranno il riscaldamento, mentre la starting list avverrà alle 15,15. Le gare proseguiranno domani e venerdì, sia al maschile che al femminile e culmineranno con la giornata conclusiva di domenica, che sarà la più entusiasmante con i 1500 stile libero maschili, gli 800 stile al femminile e la staffetta 4×200 a squadre.
Sabato 19 e domenica 20 sarà il turno dei più giovincelli: le categorie ragazzi e ragazze uniti agli assoluti maschili e femminili che si inseriranno negli 800 e nei 1500 stile.
La manifestazione affidata al coordinamento del Presidente del Comitato Regionale Lazio FIN, Dott. Gianpiero Mauretti, terminerà domenica 20 con la 4×100 misti maschile e femminile con premiazioni e festeggiamenti.
Giorgio Bruni