SORA – Nuova nomina per il consigliere Mosticone

Il giorno 29 luglio 2014, alle ore 19,00, si è riunita, nelle Casa Comunale, la IV^ Commissione Consiliare Servizi Socio  Assistenziali  – Pari opportunità – Condizione giovanile, per discutere il seguente ordine del giorno:
1)    Nomina del nuovo Presidente;
2)    Varie ed eventuali.
Alla presenza dei consiglieri Baratta, Iula, Mosticone, Pontone Gravaldi
e, in qualità di segretario verbalizzante, il dipendente Fabio Domenico Di Cosmo.
Aprendo i lavori della Commissione, ha preso la parola il Vice presidente, Consigliere Fausto Baratta, il quale ha spiegato che, a seguito  delle dimissioni del Consigliere Pierino Liberato Serafini, già Presidente della medesima, si è resa necessario la convocazione della stessa per nominare il suo successore.
A tal fine, il  Consigliere Baratta ha proposto per la carica di presidente il Consigliere Alessandro Mosticone e i Consiglieri Iula e Pontone Gravaldi hanno espresso il loro parere favorevole.
Il Consigliere Mosticone ringrazia gli altri membri, manifestando la propria disponibilità ed accettando la nomina.

Proseguendo il suo intervento, il Vice Presidente ha inoltre auspicato che l’attività della stessa, sotto la spinta del nuovo Presidente, possa avere nuovi stimoli e possa riunirsi più frequentemente per un fattivo intervento, nelle materie di propria competenza,  sul territorio comunale.

Il Consigliere Pontone Gravaldi, a sua volta, ha posto  l’accento proprio su questo punto, in considerazione della difficile situazione socio economica nazionale ed in particolare comunale,  proponendo che le riunioni della Commissione assumano una cadenza fissa.

Dopo una breve discussione la Commissione ha deciso che dal prossimo settembre dell’anno in corso le proprie riunioni si terranno il 1° ed il 3° giovedì di ogni mese.

Potrebbero interessarti anche...