SORA – Sora in Rosa, tutto pronto per la quarta edizione
Sora è pronta ad accogliere la quarta imperdibile edizione dell’evento più rosa del calendario delle manifestazioni di ViviSora 2014: “SORA IN ROSA”.
Danza, musica, prevenzione, moda, arte, divertimento, cultura, sport, poesia, animazione descriveranno le tante sfumature del mondo femminile: giovedì 7 e venerdì 8 agosto, presso il Chiostro del Museo della Media Valle del Liri, L’Arte incontrerà il Rosa e sabato 9 agosto in Corso Volsci, dalle ore 20.00, si animerà con una grande festa per tutti.
L’Associazione Culturale No Profit “ Iniziativa Donne” di Sora, mossa dal desiderio di valorizzare la Città di Sora, è lieta di organizzare, anche quest’anno, un evento in grado di riscuotere sempre un grande successo di pubblico e critica.
Sabato 9 agosto molte delle attività commerciali di Corso Volsci prolungheranno l’orario d’apertura fino al termine della manifestazione offrendo, oltre a merce di qualità ed alle vetrine in rosa, l’opportunità ai visitatori di ammirare le opere dell’artista Rocco Lancia, partecipando all’iniziativa ARTenTRA.
La manifestazione verrà presentata, nei suoi molteplici dettagli, sabato 2 agosto, alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Sora.
Tra le tante iniziative che verranno illustrate anche la lotteria fotografica gratuita rivolta a tutti i maggiorenni di ambo i sessi: “Scatti d’Amore”, nata per descrivere il profondo ed eterno rapporto tra madri e figli. Fino a Sabato 2 Agosto le foto, di dimensioni non inferiori a cm 10×15 e non superiori a cm 21×30 ,che potranno essere sia a colori che in bianco e nero avendo come soggetti madre e figlio/a/i di tutte le età, potranno essere imbucate negli appositi contenitori collocati sia all’interno della Biblioteca Comunale di Sora in via Deci 1 sia all’interno del Supermercato Punto Fresco sito in Via Trieste,1 Sora. In tale sedi sarà possibile trovare il modulo di partecipazione da compilare ed inserirlo, insieme alla foto, in una busta chiusa concorrendo con un solo scatto. Durante la serata del 9 Agosto, l’Associazione Culturale “Iniziativa Donne” esporrà lungo il Corso Volsci tutte le foto pervenute. Al materiale sarà assegnata una numerazione sequenziale casuale necessaria per l’estrazione finale che si svolgerà Piazza Esedra. Il/la fortunato/a vincitore/trice riceverà un buono spesa del valore di €100 offerto dal Supermercato Punto Fresco Via Trieste ,1 di Sora.