VOLLEY A2 – Globo completa il roster. Tanti ritorni dal passato
Si è conclusa ieri nella sede FIPAV a Bologna, la sessione estiva del volleymercato per le squadre italiane di SuperLega e Serie A2.
La Globo Sora ha perfezionato gli ultimi inserimenti nel roster della prossima stagione, andando a pescare giovani promesse della pallavolo dal proprio vivaio: l’opposto Luca Cacciatore torna a vestire la maglia biancoverde dopo l’esperienza sarda dell’ultimo campionato a Iglesias, il libero Mario Gaudieri e lo schiacciatore Marco Corsetti.
L’altro ritorno al ‘PalaGlobo-Polsinelli’ è quello del palleggiatore Marco Marzola, proveniente dal 4 Torri Volley di Ferrara, squadra militante in B1. Marzola ha giocato alla Globo nella stagione 2012/2013, mettendosi in evidenza per brillantezza atletica e spiccato tatticismo.
Il roster della Globo BPF Sora 2014/2015, sarà sotto la guida tecnica di coach Marco Soli ed è così composto: palleggiatori, Marco Fabroni e Marco Marzola. Opposti: Simon Hirsch, Luca Cacciatore. Schiacciatori: Alessio Fiore, Claudio Paris, Marco Corsetti. Centrali: Hiosvany Salgado, Matteo Sperandio, Marco Cittadino. Liberi: Marco Santucci e Mario Gaudieri.
Giorgio Bruni