ALATRI – Modifiche alle ordinarie norme di sosta e circolazione in occasione di ‘Musicapolis’

Nelle giornate dal 26 al 30 agosto nel centro storico di Alatri è in programma la manifestazione “Musicapolis”. In considerazione del probabile, notevole afflusso di persone anche non residenti, il Comune comunica l’attuazione delle modifiche alla normale disciplina della sosta e della circolazione, a tutela e salvaguardia dell’ordine e sicurezza pubblica.
Questo il calendario delle modifiche:
Martedì 26 agosto: dalle 7,30 alle 14 è vietata la sosta in piazza Regina Margherita, nell’area indicata da apposita segnaletica (montaggio del palco); dalle ore 7 alle 9 al fine di consentire il passaggio del camion service, è vietata la sosta nel tratto compreso tra porta San Pietro fino alla chiesa di San Francesco.
Dal 27 al 30 agosto, dalle ore 8 alle 24, e comunque fino al termine della manifestazione è vietata la sosta e la circolazione in piazza Regina Margherita e la sosta e circolazione in via Francesco Priorini. Nella nottata del 31 agosto dalle o,30 alle 6,30 al fine di consentire il passaggio del camion service è vietata la sosta nel tratto compreso tra la chiesa di San Francesco fino a Porta San Pietro (via della Repubblica).
I veicoli in sosta vietata saranno rimossi, mentre la circolazione verrà deviata in itinerari alternativi opportunamente segnalati.

Potrebbero interessarti anche...