ALATRI – Prosegue il teatro in piazza: domani ‘Pulcinella amore mio’

Dopo il successo di critica e soprattutto di pubblico, con lo spettacolo “Il Bello dell’Italia”, dello scorso 10 agosto con Gianfranco D’Angelo ed i Cerchi Magici, domani (20 agosto) si replica in “Piazza” con il teatro. Dalle ore 21 la Compagnia “Bertolt Brecht” per la regia di Maurizio Stammati si esibirà nello spettacolo “Pulcinella Amore mio”.
Nella serata di mercoledì la compagnia attraverserà la passeggiata per poi fermarsi in piazza ed iniziare lo spettacolo. Sarà un evento culturale per tutte le fasce di età, con un tocco di attività circense ed itinerante, viste anche le caratteristiche della compagnia. Ci sarà allegria nella serata di mercoledì visto anche il titolo dell’opera legata alle “magie” di Pulcinella.
Dopo la buonissima riuscita del primo evento del progetto delle Officine culturali 2014-2016 della Regione Lazio, con Gianfranco D’Angelo, e ancor più dopo l’ottima performance dei gruppi nel 44° festival internazionale del Folklore “Flavio Fioretta” che ha confermato la validità dell’evento, Alatri si appresta ad un’altra serata culturale. L’amministrazione con il sindaco Morini e il delegato alla cultura Fantini sono soddisfatti di quanto finora “andato in onda”.
L’appuntamento è quindi per mercoledì 20 agosto intorno alle ore 21. un’occasione per “portare” in piazza anche i bambini che sicuramente vivranno qualche ora di svago e divertimento.
L’estate alatrense continua quindi con il progetto delle officine culturali, grazie alla regione Lazio e all’onorevole Mauro Buschini. Il 21 agosto alle ore 21,15 in piazza Luigi Pietrobono si svolgerà l’ultima tappa del Festival teatrale della Ciociaria con Debora Caprioglio in “Cercasi dea disperatamente” per la regia di Roberto D’Alessandro”.

Potrebbero interessarti anche...