ANAGNI – Festeggiamenti Santi Patroni, domani no-stop musicale dalle 18

Il programma comunale dei festeggiamenti in onore dei patroni San Magno e San Pietro prevede domani (domenica 24 agosto) ad Anagni in piazza Cavour una non-stop musicale a partire dalle 18.
Si esibiranno, infatti, numerose band e cantanti locali.  Sul palco si alterneranno Venice Kings, Dedalo, Fireflies, Radical Chicks, Emiliano Fratarcangeli, Animali Anomali e Valuna prima di lasciare la scena agli amatissimi Gemini che hanno inserito la tappa di Anagni, la loro città, nel Tour 2014 che li vede protagonisti insieme a prestigiosi nomi della musica come Stef Burns, Alberto Rocchetti, Custodie Cautelari, Giuseppe Scarpato, Anonimo Italiano, Alexia.
Le esibizioni in piazza Cavour saranno rigorosamente live  e il concerto di Antonio, Andrea e Marco Sambalotti inizierà alle 21.45. Un concerto molto atteso, che durerà circa due ore, durante il quale sarà possibile ascoltare il vasto repertorio della rock band che prevede anche l’apprezzatissimo singolo “Il mio ultimo passo oltre la siepe” che sta riscuotendo un grande successo ed è acquistabile su itunes. Mentre il video clip ufficiale è sul canale you tube ufficiale dei Gemini (www.geminirockband.it). I Gemini hanno tenuto già un concerto in piazza Innocenzo III, durante l’Estate anagnina e nei giorni scorsi sono stati ospiti, proprio con la loro canzone “Il mio ultimo passo oltre la siepe”, dello spettacolo del Gruppo Teatrale Anagnino.

Potrebbero interessarti anche...