FROSINONE – Acea, una giornata di botte e risposte: Di Nota replica a Iannarilli

“Credo che l’ex onorevole Antonello Iannarilli sia la persona meno indicata per dare lezioni sulla gestione e la risoluzione di questioni che interessano la nostra provincia.
Il suo intervento in merito alla vicenda Acea sà molto di propaganda elettorale, di chi spera di potere rientrare al governo dell’Ente Provincia dimenticando i disastri combinati in quattro anni a Palazzo Gramsci. Danni non solo in termini economici, ricordiamo tutti le laute ed abnormi spese per contenziosi legali, spesso inutili e frutto solamente di ripicche personali; ma danni in particolare per l’assenza della Provincia su qualsivoglia questione che potesse dare risposte e crescita ai cittadini di questo territorio.
Un periodo buio, culminato con la fuga alla ricerca di altri lidi, purtroppo non centrati. Forse l’unica scelta giusta, ma crediamo poco meritevole di lode viste le accuse che ora rivolge, è stata l’indicazione di Patrizi come suo successore. Questo sì un Presidente della Provincia capace. Per cui, e concludo, forse l’ex Iannarilli farebbe bene a stare in silenzio, non fosse altro per non fare ritornare nella mente dei cittadini ciociari tutti i disastri combinati. Su Acea, vale la pena ricordare, con Patrizi si è arrivati a firmare un accordo con cui l’azienda torna ad investire sul territorio, con opere e infrastrutture dopo anni di latitanza”.

Antonio Di Nota – vicesindaco di Colle san Magno

Potrebbero interessarti anche...