FROSINONE – Mercatini di Natale: avviso pubblico per il noleggio delle casette di legno

Il Comune di Frosinone intende assegnare, per la seconda edizione dei Mercatini di Natale, anno 2014, 18 casette in legno, ignifughe, mt 2,5/3 x 2,5/3, per la vendita di prodotti di commercio e artigianato che siano espressione della tradizione e del folklore durante il periodo natalizio.
La manifestazione si terrà dal 04.12.2014 al 24.12.2014 – dalle ore 09,30 alle ore 20,00, mentre il venerdì, il sabato e la domenica l’orario si protrarrà fino alle ore 24,00.
Tutti gli interessati sono invitati a presentare un’istanza secondo i modelli allegati all’avviso disponibile sul sito istituzionale del Comune. Tutti gli allegati formano parte integrante della domanda e dovranno essere sottoscritti e presentati, a pena di esclusione.
Per ulteriori informazioni i richiedenti potranno rivolgersi al Comune di Frosinone – Settore Sviluppo Economico – Servizio Sviluppo Economico – Piazza VI Dicembre: tel.0775/265634 e-mail: paola.vespaziani@comune.frosinone.it.
Gli interessati s’impegnano, fin d’ora, a rispettare l’orario di apertura. Le istanze dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Frosinone all’indirizzo: Comune di Frosinone – Servizio Sviluppo Economico, Piazza VI Dicembre – 03100 Frosinone, anche tramite pec@pec.comune.frosinone.it entro le ore 13.00 del giorno 20.09.2014, in busta chiusa e riportante la dicitura “richiesta di assegnazione di n. 18 casette in legno per commercio ed artigianato 2^ Edizione MERCATINI DI NATALE DI FROSINONE anno 2014. Alle prime cinque istanze pervenute in ordine cronologico di acquisizione del Protocollo, è prevista la riduzione della tariffa di noleggio. Il termine ha carattere perentorio.
L’Amministrazione Comunale si riserva di procedere all’assegnazione dei chioschi sino ad esaurimento della disponibilità. L’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di spostare, di non assegnare e/o di escludere gli aventi diritto ad una casetta all’interno dei Mercatini di Natale di Frosinone al fine di garantire un’equa e diversificata offerta di prodotti, ovvero per improrogabili esigenze organizzative e/o qualora il richiedente non presenti i necessari requisiti di idoneità richiesti dalle disposizioni di legge e dai regolamenti amministrativi e comunali vigenti, ovvero la sua presenza risulti assolutamente incompatibile con le finalità dei Mercatini e la buona riuscita degli stessi.
Un Soggetto può essere assegnatario fino ad un massimo di 3 stand. Per “soggetto” si intende una persona giuridica in possesso di partita iva (più persone giuridiche appartenenti ad un gruppo di imprese/ditte sono considerate come un unico soggetto), un imprenditore commerciale, artigianale o un coltivatore diretto abilitato alla produzione e vendita di prodotti agricoli tipici. La mancanza di partita IVA non preclude la partecipazione al presente Avviso Pubblico.

Caratteristiche tecniche delle casette in legno: chiosco in legno mt 2,5/3x 2,5/3 completo di pedana sopraelevata e livellata, dotato di 4/6 finestre ribaltabili a mo di bancone e una porta su un lato, tetto a due spioventi ricoperto in PVC color legno. Tutta la struttura sarà completamente ricoperta di impregnante e vernice ignifuga.
Siti di collocazione: dal n. 1 al n. 9 Piazza Vittorio Veneto; dal n. 10 al n. 18 Corso della Repubblica.

Potrebbero interessarti anche...