PATRICA – LSU, nessun licenziamento: Fiordalisio rassicura

Nessun lavoratore LSU sarà licenziato.
Esordisce così Lucio Fiordalisio, esponente Pd di Patrica ed ex Consigliere Comunale.
La Regione Lazio ancora una volta dimostra sensibilità ed impegno nel suo operato grazie al quale si è riuscito a riaprire il bacino dei precari e a rendere certezza il loro futuro negli enti locali.
C’è soddisfazione qui a Patrica soprattutto per i tre LSU e alle loro famiglie, che potranno continuare d’ora in avanti a garantire un supporto prezioso e indispensabile per il nostro Comune.
Purtroppo nel 2007 il volere politico del ex Sindaco Stefano Belli aveva negato la stabilizzazione degli Lsu, una decisione incomprensibile e ingiustificabile.
L’Amministrazione Zingaretti in questi giorni ha garantito lo sblocco del 40% dei fondi che la Regione doveva agli Enti, e quindi non vi sarà alcuna conseguenza negativa sui bilanci attuali dei Comuni.
Anche noi Consiglieri avevamo affiancato in questa causa i nostri LSU, più volte mi ero recato in Regione e avevo esposto le difficoltà e l’importanza di questa stabilizzazione al Consigliere Regionale Mauro Buschini. Anche a lui va il mio personale ringraziamento.

Potrebbero interessarti anche...