ANAGNI – Politica, il PD si prepara al congresso del mese prossimo
Tra poco più di un mese ci sarà il congresso del Partito Democratico di Anagni. In occasione di questa scadenza politica il Pd anagnino apre le porte.
Non siamo una corrente, non siamo un movimento: questa è semplicemente una iniziativa con la quale alcuni militanti del partito vogliono tentare una via diversa, qualcosa di innovativo per il Pd e per la politica locale.
Vogliamo un percorso di avvicinamento del Pd anagnino alla società in vista del congresso. Uno spazio per fare in modo che cittadini, simpatizzanti e sostenitori abbiano finalmente la possibilità esporre le proprie idee: il congresso del Pd non si può fare solo con la partecipazione degli iscritti e con una discussione interna di cui nessuno verrà a conoscenza. Per questo abbiamo intenzione di aprirci a chiunque, tra simpatizzanti e sostenitori, voglia dare un contributo in termini di idee, a chiunque voglia partecipare.
Per questo evento abbiamo organizzato tre tavoli di lavoro su tre tematiche diverse con le quali ci confronteremo con gli anagnini: Sanità e Ambiente, Lavoro e Welfare, Cultura e Turismo.
I sostenitori del Pd di Anagni
Salvatore Aresti
Valerio Ascenzi
Antonio Cacciatori
Valter Cecilia
Roberta D’Angeli
Mattia Marocca
Leandro Sinibaldi
Francesco Sordo
Valentina Sperti