CALCIO – ASD Anagni, presentate sabato le attività del settore giovanile

Sabato 27 settembre dalle ore 15 l’ASD Anagni Calcio, presso lo stadio comunale Del Bianco ha dato il calcio d’inizio alla stagione 2014-2015 ufficializzando le proprie attività in materia di settore giovanile.
La società biancorossa, che si pone da sempre come obiettivo e principio essenziale il rispetto delle regole, il fair play e lo sport inteso come momento di socializzazione e divertimento, ha presentato gli iscritti con il sottofondo delle note dell’inno ufficiale della squadra.
L’ ASD Anagni Calcio è una delle poche società italiane ad aver ottenuto il certificato di Scuola di calcio qualificata dalla FIGC , l’unica in tutta la provincia di Frosinone.  I dirigenti, gli allenatori e l’intero staff sono pronti ad insegnare e trasmettere i loro valori ai ragazzi che hanno scelto i colori biancorossi. Uno splendido pomeriggio di calcio e sole, temperatura estive e spalti gremiti, a dimostrazione della fiducia che le famiglie hanno voluto riconoscere ai rappresentanti dell’Associazione per l’attività  svolta.

Al termine della manifestazione si è disputato il triangolare a scopo benefico ‘Adozione a distanza’: ad aggiudicarsi il torneo la squadra dell’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Fausto Bassetta (nella foto), protagonista di due vittorie contro la selezione dell’Arma dei Carabinieri e quella degli allenatori dell’ASD Anagni.

Potrebbero interessarti anche...