FROSINONE – Peppa Pig e la caccia al tesoro, tappa al Nestor il 28 dicembre
Che Peppa Pig sia il vero fenomeno del momento è ormai chiaro a tutti: bambini, genitori, nonni, famiglie intere, tutti conoscono la maialina più famosa della tv! Peppa Pig è la compagna ufficiale di giochi di oltre 500.000 bambini italiani che seguono quotidianamente le sue avventure in tv. Ora, dopo essere stata protagonista di libri, giocattoli, t-shirt, dolci e film, torna a teatro con “PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO”. Una produzione Fiery Angel Ltd e Limelight Production, portata in Italia in esclusiva dalla Dimensione Eventi, su concessione della Entertainment One.
75 minuti di magica atmosfera, con la regia speciale di Claudio Insegno, tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi e un delizioso racconto, semplice e interattivo, arricchito da tante canzoni in cui verranno coinvolti i più piccoli: Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi e abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori! Con LIVE tutti i personaggi più importanti del cartone animato, da tutta la famiglia Pig a Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Coniglio.
Sold out in tutto il mondo, dall’Inghilterra alla Spagna, passando addirittura per l’Australia, l’evento teatrale sta riscuotendo un incredibile successo anche nel nostro Paese, con una vera e propria caccia al biglietto.
Tappa al Teatro Nestor di Frosinone il 28 dicembre (ore 15:30).
Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi e un delizioso racconto, semplice e interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi e abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori!
UNA MAIALINA DA RECORD IN ITALIA:
– 5 milioni di libri venduti
– punte di 600.000 spettatori su Rai Yoyo
– 400.000 copie di dvd venduti
– 7 milioni di clic su YouTube per alcuni episodi della stagione
– oltre 100 milioni di euro di fatturato per il merchandising di Peppa e della sua famiglia