SAN GIORGIO A LIRI – PD, si rinnova il direttivo

Con la riunione del direttivo di Circolo dell’ultimo 17 settembre, il Circolo del Partito Democratico di San Giorgio a Liri ha rinnovato il proprio organismo dirigente e nominato Luigi Ercolano segretario di Circolo. E’ stata una occasione di ripresa dell’attività del Circolo anche in previsione di due importanti appuntamenti, la Festa Democratica, che si svolgerà i prossimi 17 e 18 ottobre, ed il tesseramento al Partito, con cui si intende riconfermare l’importanza del ruolo e della presenza sul territorio di una forza politica ed organizzata come il PD. Il nuovo organismo dirigente sarà portato all’attenzione dell’assemblea degli iscritti il prossimo 26 settembre, nell’ambito della quale sarà avviato il tesseramento e presentato il programma della Festa Democratica.
“Ripartiamo con rinnovato entusiasmo, con una squadra ampia e rinnovata – ha dichiarato il Segretario Luigi Ercolano -. Assumo nuovamente questa responsabilità che intendo condivisa con il nuovo Direttivo in quanto siamo tutti consapevoli che non bastano solo le buone idee per affermare e far condividere le proposte del partito ma anche la forza di concretizzarle. Condividiamo tutti l’idea di un circolo aperto ed estenderemo la nostra attività dall’ambito più strettamente istituzionale all’organizzazione di eventi, dibattiti ed incontri aperti a tutti. Vogliamo costruire attorno al circolo un polo di aggregazione al servizio di tutto il paese. Cercheremo, dunque, di favorire l’impegno e la partecipazione di tutti, con la prospettiva di realizzare un nuovo orizzonte politico ed un rinnovato confronto con le forze sociali e produttive del paese. Un impegno, quest’ultimo, che assumiamo da subito e guiderà l’organizzazione della prossima Festa Democratica”.
Il nuovo direttivo di Circolo, oltre al Segretario Luigi Ercolano è composto da: Michele Panella, Lucio Migliorelli, Ivan Umani, Giovanni Salzano, Maria Lucciola, Pasquale Di Giorgio, Franco Domenicone, Davide Della Rosa, Sandra Penge, Aresti Marco ed il giovane Achille Migliorelli, a cui è affidata l’organizzazione dei Giovani Democratici. Fanno parte dell’organo di garanzia Achille Migliorelli, Anna Lucciola e Gabriele Detta.

Potrebbero interessarti anche...