ALATRI – Comune, maggioranza unita intorno al Sindaco Morini

L’appoggio dell’intera maggioranza consiliare del Comune di Alatri al suo sindaco Ing. Giuseppe Morini è fermo ed incondizionato.
Vice Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali, tutti convintamente schierati con il Sindaco, dichiarano:
“La posizione assunta dal nostro Sindaco nella vicenda della Sanità locale ha riportato Alatri alla ribalta della politica provinciale. Non solo: ha messo Giuseppe Morini nella condizione di essere di fatto l’unico interlocutore istituzionale e credibile nei confronti degli organi politici regionali. La Gente di Alatri e di tutto il territorio vede ed apprezza lo sforzo quotidiano che il nostro Sindaco sta facendo per difendere il diritto alla salute dei cittadini; abbiamo testimonianza di questo nelle centinaia di attestazioni di stima che riceviamo stando tra la gente. Insomma, Giuseppe Morini è il vero uomo forte della politica provinciale: forte perché seriamente e fattivamente coinvolto nell’amministrazione di una città con mille problemi e con una eredità politico amministrativa difficile da gestire; forte perché svincolato da certi schematismi politici; in ultimo, ma non ultimo, Morini è forte perché ha una maggioranza coesa che lo appoggia.
Ci rendiamo conto che il ruolo assunto dal nostro Sindaco da’ fastidio a molti, soprattutto a chi, a livello locale, si sente minacciato da tanta convinzione e coesione. Dà fastidio, inoltre, a coloro che, non avendo una proposta politica alternativa credibile, cercano di gettare, inutilmente, fango su questa Amministrazione.
L’invito che ci sentiamo di rivolgere pubblicamente al nostro Sindaco è quello di continuare a fare, anche con sacrificio, quello che sta facendo, nell’amministrare questa Città e soprattutto in difesa dei diritti dei cittadini, in particolare, nell’ambito della sanità. Per amministrare la nostra città lo abbiamo chiamato e nell’amministrarla lo abbiamo sostenuto, lo sosteniamo e lo sosterremo per il futuro, più che mai convinti, uniti e forti”.

La Maggioranza.

Potrebbero interessarti anche...