ALATRI – Il FAI presenta ‘I luoghi del cuore’

L’Amministrazione comunale di Alatri invita tutti i cittadini a partecipare ad un’ interessante iniziativa promossa dal Fai, denominata “I Luoghi del Cuore”. Un censimento, il settimo, dei luoghi da non dimenticare.
E’ possibile votare per il proprio luogo del cuore,  digitando il sito del Fai; sulla home,  nella colonna posta a destra si trova il pulsante “i luoghi del cuore”, cliccare su vota subito e selezionare dapprima la regione, in questo caso il Lazio, poi la provincia,  Frosinone e infine la località, Alatri. Scegliere il sito, in questo caso sicuramente il cuore di un alatrense sceglierà l’Acropoli e poi cliccherà su “Vota”.
A questo punto si aprirà una pagina di login dove si  può scegliere se loggarsi direttamente con una registrazione o utilizzare un noto social. Una volta avvenuto l’accesso si esplica il voto. L’iniziativa del Fai è partita il 13 magio scorso ed avrà termine il 30 novembre 2014. Pertanto si invitano i cittadini di Alatri che hanno a cuore la le bellezze della nostra Città a votare entro questa data.
Il Fai (Fondo ambiente italiano), dal 1975 ha salvato, restaurato e aperto al pubblico importanti testimonianze del patrimonio artistico e naturalistico italiano.

Potrebbero interessarti anche...