ALATRI – Il PD parla agli elettori
Dopo il trionfo alle ultime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, il PD di Alatri rilancia la sua azione politica in un’instancabile serie di incontri ed eventi che hanno come obbiettivo quello di riportare al centro del dibattito cittadino il territorio e i bisogni della collettività.
Alle elezioni europee il PD alatrese ha registrato un’affermazione elettorale notevole diventando il primo partito del Comune. Una svolta in termini di consenso che il gruppo dirigente e il Segretario del Circolo comunale di Alatri, Daniele Grassi Bertazzi (foto), vogliono accompagnare con un’azione di rinnovamento continua.
Prosegue così una delle iniziative più importanti del Partito Democratico di Alatri che prevede nel corso dell’anno una serie di Incontri con i cittadini su tutto il territorio comunale. Dopo il primo appuntamento che si è svolto nel mese di marzo nella contrada della Fiura, e il secondo che si è svolto nel mese di luglio a Tecchiena, è ora il momento della contrada di Mole Bisleti.
Il Segretario del PD di Alatri pertanto invita tutti, iscritti e simpatizzanti, sabato 4 ottobre alle ore 18,00 presso il Bar “Mole Bisleti”, a partecipare numerosi all’incontro.
“Il dialogo con i cittadini, l’ascolto delle esigenze e dei bisogni concreti di tutti, sono una priorità per il Partito Democratico di Alatri che crede fermamente nel coinvolgimento di più persone possibili all’opera amministrativa. Interverranno dirigenti, amministratori, giovani democratici e militanti e saranno tutti a disposizione della cittadinanza per tornare a dar voce alla comunità con la gioia di sentirsi parte di un grande progetto e con la responsabilità di fare bene per il proprio Comune tutti insieme”.