CALCIO SERIE B – Derby Latina-Frosinone, disciplina acquisto biglietti per locali e ospiti

Termina oggi alle 13,30 la prelazione per abbonati e possessori di Premium Card per l’acquisizione dei biglietti per la partita Latina-Frosinone, in programma domenica 2 novembre alle ore 12.30 allo stadio Francioni: dalle 15 prenderà invece il via la vendita libera dei tagliandi ).
I tagliandi saranno disponibili oltre che ai botteghini di piazzale Prampolini, anche in tutti i punti vendita BookingShow della provincia pontina. Per questa partita non sarà attiva la vendita on-line. I botteghini resteranno aperti con il seguente orario: 9-13 e 15-19. La vendita terminerà alle ore 19 di sabato 1° novembre.
I cancelli dello stadio Francioni, domenica, apriranno alle ore 10.

Disciplina vendita biglietti settore ospiti:

I tagliandi per il settore ospiti (capienza 400 posti), disponibili a partire dalle ore 9 di giovedì (30 ottobre), saranno in vendita (per i soli possessori di tessera del tifoso) esclusivamente nei seguenti centri BookingShow di Frosinone: Segnali di Fumo (via P.L. da Palestrina 32) e Caffè Grande cogran (via Marittima 264). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 1° novembre. Il Latina calcio non aderisce al “Porta un amico allo stadio”. Il costo del biglietto per il settore ospiti è di 12 euro + 1.50 euro di prevendita. Non sarà attiva la vendita on-line. I cancelli del settore ospiti dello stadio Francioni apriranno alle ore 10 di domenica, la chiusura è prevista alle ore 11.30.