FERENTINO – Provinciali 2014, il PD difende la scelta della candidatura di Pompeo

La candidatura alla carica di presidente della Provincia di Antonio Pompeo (nella foto) è motivo di orgoglio e soddisfazione, non solo per noi iscritti del circolo PD, ma per l’intera città di Ferentino.
Una soddisfazione ancora maggiore per l’ampio e importante consenso, oltre le appartenenze politiche, che sta raccogliendo e che si sta coagulando attorno alla persona del nostro sindaco.
Un consenso e una convergenza che rafforza e certifica le capacità del sindaco Pompeo, figura di sintesi che moltissimi amministratori del territorio, da nord a sud della provincia, riconoscendo la bontà del suo programma amministrativo, hanno deciso di sostenere, indicandolo come la figura capace di rappresentare al meglio un ente come la Provincia, che a seguito della riforma Delrio, assume il ruolo e la funzione di programmazione e coordinamento dei 91 comuni del territorio.

Prendiamo le distanze da quanti definiscono la sua candidatura espressione di accordi, di certo non è nata da ripensamenti dell’ultima ora. Se oggi Pompeo è riconosciuto da tante forze politiche come figura di sintesi e capace di guidare la Provincia, è per la sua competenza, capacità amministrativa, per i risultati raggiunti e per la sua proposta politica innovativa premiata poco più di un anno e mezzo fa da quasi l’80% dei cittadini.

Per questo motivo, rafforzati ancor di più da tale importante onore, quello di avere il nostro sindaco come prossimo presidente della Provincia di Frosinone, non possiamo che sostenere con forza e impegno Antonio Pompeo nella importante competizione del 12 ottobre.

Se vincerà, come siamo sicuri che avverrà, non sarà solo la vittoria di un programma e di una colazione, ma anche il successo della città di Ferentino”.

Circolo PD di Ferentino

Potrebbero interessarti anche...