FROSINONE – Fondazione Kambo, si rinnova il consiglio di amministrazione
Nel pomeriggio di giovedì 2 ottobre riunita presso la Curia Vescovile la Commissione composta dal Vescovo Diocesano, Sua Eccellenza Mons. Ambrogio Spreafico, dal Parroco della Cattedrale di Frosinone, don Giuseppe Sperduti, dalla Sig.ra Ermelinda Marsiliani, la parente più prossima del Fondatore Alessandro Kambo, per procedere a norma degli Statuti della Fondazione (Titolo IV, art. 11) alla nomina del Consiglio di Amministrazione della medesima Fondazione.
Dopo attenta discussione sul lavoro svolto dal precedente CDA, di cui si riconoscono i meriti, e sulle prospettive della Fondazione che sempre di più devono esprimere le volontà del Fondatore, avendo valutato attentamente una rosa di nomi proposti, la Commissione nomina all’unanimità come membri del CDA: la dott.ssa Nicoletta Anastasio (foto), l’avv. Andrea Iannarilli, il commercialista Marcello Mastroianni, il prof. Pietro Alviti, e il dott. Marco Arduini.
Il nuovo consiglio d’amministrazione si è riunito nella mattinata di venerdì 3 ottobre e, all’unanimità, ha eletto come presidente la dott.ssa Nicoletta Anastasio che ha accettato. Il Consiglio ha espresso la volontà di perseguire con forza e dedizione i fini della fondazione perché possa essere una presenza visibile ed intelligente nel campo dell’educazione dei bambini e dei ragazzi in questo tempo difficile.
Il Consiglio ha espresso il proprio ringraziamento ai membri del consiglio uscente per quanto hanno fatto a favore della scuola con un ringraziamento particolare va al presidente uscente, dott.ssa Daniela Bianchi, che in questi ultimi anni ha lavorato per la Fondazione Kambo e al servizio del nostro territorio con grande impegno e dedizione.
La Fondazione Kambo è una presenza di grande importanza nella città di Frosinone e nel territorio, a servizio delle famiglie a sussidio della loro responsabilità di crescita delle nuove generazioni di questo Paese. Il Consiglio ha espresso la volontà di voler collaborare con quanti vogliano contribuire al benessere dei bambini e alla loro crescita umana e civile.