ISOLA DEL LIRI – Provinciali 2014, i ringraziamenti di Massimiliano Quadrini
Nel salutare e congratularmi con il nuovo Presidente della nostra Provincia, Antonio Pompeo, rivolgo un sentito ringraziamento a tutti gli Amministratori che mi hanno assegnato il loro consenso ed in particolare a tutti i candidati della lista “Democratici per Pompeo”, primo raggruppamento politico con il maggior numero di eletti.
Allo stesso Presidente, ed al Sen. Francesco Scalia, va il mio personale ringraziamento per la fiducia accordatami in questa competizione elettorale difficile e delicata.
La vittoria di Pompeo apre nuovi scenari nella politica provinciale, dove saremo tutti chiamati a dare un contributo importante.
Lo straordinario risultato conseguito, che mi ha visto come il più votato in assoluto nel consiglio provinciale, mi offre una nuova ed avvincente esperienza e rafforza il mio impegno al fianco della gente, dei territori, delle concrete necessità e delle legittime aspirazioni della Provincia di Frosinone.
Per ultimo, ma non per importanza, rivolgo un ringraziamento particolare ai tantissimi amici che in questi giorni mi hanno fatto sentire la loro vicinanza ed il loro affetto. Per loro e per tutto il territorio provinciale, offrirò il mio impegno con consapevolezza e maturità.
Comunicato Stampa Comune di Isola del Liri a firma del Consigliere Massimiliano Quadrini (nella foto)