PALIANO – Il Sindaco Alfieri in Consiglio Provinciale, soddisfazione dagli Amministratori

L’Amministrazione Comunale di Paliano esprime grande soddisfazione per l’esito delle elezioni provinciali che hanno portato il primo cittadino di Paliano, unico Sindaco tra gli eletti, a ricoprire il ruolo di Consigliere Provinciale nella squadra che sosteneva la candidatura del Sindaco di Ferentino, il 42enne Antonio Pompeo,  alla Presidenza di Palazzo Gramsci.

– È un onore e motivo di forte orgoglio per noi amministratori comunali – dichiarano i Consiglieri del Pd-Sel di Paliano – affiancare un giovane Sindaco che ha dimostrato determinatezza nelle scelte,  caparbietà nel perseguimento degli obiettivi e capacità di rompere gli schemi prestabiliti nelle stanze dei bottoni, unicamente per spirito di servizio e volontà di spendersi per il territorio.  Auguriamo a Domenico Alfieri e all’intera squadra di governo provinciale un proficuo lavoro nell’amministrazione del territorio provinciale che con la sua elezione potrà contare su un valido punto di riferimento per la zona nord della provincia.

– Sono grato agli elettori che hanno voluto riporre in me la loro fiducia. Li ripagherò con la forza dell’impegno a migliorare la vivibilità della nostra Provincia troppo spessa citata nelle classifiche nazionali per i suoi indici negativi. Collaborerò con il Presidente Pompeo e con gli altri eletti per ridare dignità e speranza ai ciociari sfiduciati sui temi del lavoro, ambiente, scuola, sviluppo industriale. Sono temi cari alla sinistra, i cui valori ho abbracciato sin da giovanissimo, che ho posto al centro anche della campagna elettorale per le amministrative dello scorso maggio e che sono risultati decisivi sia per l’elezione a primo cittadino di Paliano sia, ora, a Consigliere della Provincia di Frosinone.  Lo ha dichiarato il neo Consigliere Provinciale Domenico Alfieri, Sindaco di Paliano.

Potrebbero interessarti anche...