PATRICA – ‘Umilmente per Patrica’, il movimento diventa lista civica
Il movimento “Umilmente per Patrica” rompe gli indugi e, con coraggio, è il primo ad annunciare la decisione di trasformarsi in Lista Civica.
Lo fa presentando il simbolo, nella consapevolezza che il Comune, per colpa della sfiducia votata all’ex sindaco Denise Caprara, si trova ad affrontare una situazione per la quale servono grande impegno ed esperienze amministrative.
Domani, dunque, alle ore 16, presso Villa Cinelli a Patrica, a sostenere la lista civica “Umilmente per Patrica” ci saranno il coordinatore regionale dell’NCD On. Alfredo Pallone (nella foto), il consigliere regionale on. Marino Fardelli e l’ex sindaco di Patrica, Denise Caprara. Prevista, inoltre, la partecipazione di numerose altre autorità e dei sostenitori del movimento “Umilmente per Patrica” che diventa, ora, una Lista Civica.
“Ripartiremo dal grande lavoro fatto dal 1999 al 2014 dal sindaco Stefano Belli – spiegano i rappresentanti del movimento “Umilmente per Patrica” – ricordando le tante opere portate a termine in quel periodo e che saranno menzionate nel corso dell’incontro. E’ evidente – proseguono – che oggi il nostro Comune ha bisogno di persone di grande esperienza amministrativa. In questo delicato momento per il Paese occorrono persone di esperienza e non certo politici improvvisati e, per giunta, manovrati dalle segreterie di partito.
Insomma, Patrica ha bisogno di amministratori che sanno ascoltare i cittadini e non amministratori che sanno ascoltare solo le direttive dei loro padrini politici”.
Da oggi, dunque, inizia il confronto della lista civica “Umilmente per Patrica” con tutti i cittadini per la stesura del programma. Intanto la presenza di autorevoli onorevoli, come Pallone e Fardelli, sono la prova più autentica di come su questa lista convergano forze che condividono la sua azione politica. Un accordo, cioè, di grande solidità e fiducia che è il presupposto essenziale per il rilancio di Patrica.
Comunicato Stampa Umilmente per Patrica a firma dell’ex Sindaco e Vicesindaco Stefano Belli