REGIONE – Eletto nuovo Cda Cotral, Fardelli: Ora attendiamo miglioramenti

“La nomina di un nuovo Cda è sempre un nuovo punto di partenza per un’azienda. Anche il Cotral vive in questi giorni questo passaggio fondamentale che mi auguro segni un momento decisivo per l’azione di rilancio e di rinnovamento che gli utenti si aspettano”. Ad affermarlo è il consigliere regionale Marino Fardelli.
“La prima iniziativa che si chiede al nuovo Cda Cotral è sul miglioramento degli standard qualitativi in termini di efficienza, rinnovamento del parco macchine, della copertura delle zone e degli orari per permettere ai pendolari che si spostano per motivi di studio o di lavoro, di poter usufruire di un servizio efficiente e al passo con i tempi. Non è possibile infatti – afferma ancora l’on.le Fardelli – che ci siano città come Cassino che hanno un terminal senza panchine, senza cartelli, senza orari e con i pullman in ritardo, vecchi, obsoleti e sovraffollati e che spesso, soprattutto nei percorsi di montagna, si rompono.
Insieme all’augurio di buon lavoro al cda Cotral, invio un ennesimo appello a riconsiderare il trasporto su gomma come un servizio fondamentale non solo per le comunicazioni, ma per lo sviluppo economico e culturale di interi territori e ad usufruire personalmente delle corse Cotral per verificare lo stato delle cose” ha concluso il consigliere regionale Marino Fardelli, capogruppo LB alla Regione Lazio.

Potrebbero interessarti anche...