ROCCASECCA – Dal Sindaco auguri di buon lavoro al ‘nuovo’ Cosilam

“Rivolgo un caloroso augurio di buon lavoro al confermato presidente del Cosilam, prof. Raffaele Trequattrini, così come ai componenti del cda.
Una governance dell’ente di grande qualità e competenza che sta lavorando in maniera egregia per sostenere e accompagnare lo sviluppo industriale di un’area strategica per l’economia locale, perché territorio in cui insiste il più grande stabilimento produttivo della regione , la Fca di Piedimonte.
Una governance che sta dimostrando negli atti e con i fatti che mettendo le persone giuste al posto giusto i risultati si ottengono, anche attraverso il recepimento di importanti provvedimenti sulla spending review che al Cosilam sono realtà e in altri enti non si sognano ancora di applicare. Qui non si spreca.
Per cui rinnovo gli auguri al Presidente Trequattrini, che avrà il sostegno e l’aiuto degli attori territoriali, esortandolo a continuare nell’egregio lavoro che sta portando avanti tutto teso a favorire lo sviluppo e la crescita del sistema produttivo locale”

GIOVANNI GIORGIO – sindaco di Roccasecca

Potrebbero interessarti anche...