ANAGNI – I primi sei mesi del governo-Bassetta illustrati dal Sindaco alla cittadinanza
A sei mesi dall’insediamento l’amministrazione guidata dal sindaco Fausto Bassetta incontra i cittadini per tracciare un bilancio dell’attività svolta e illustrare i programmi in cantiere.
Un’iniziativa inedita, quella prevista giovedì 4 dicembre alle ore 18 nella Sala della Ragione. Si tratta del “Rapporto alla Città” : sindaco, assessori e consiglieri delegati renderanno conto ai cittadini su quanto fatto finora e su cosa l’amministrazione di centrosinistra intende concentrarsi dopo i primi sei mesi di governo cittadino.
<Il confronto con i cittadini – spiega il sindaco Fausto Bassetta – per la nostra amministrazione è indispensabile e finora lo abbiamo sempre perseguito. Ora, dopo sei mesi dalla vittoria alle elezioni, vogliamo dire alla cittadinanza cosa abbiamo fatto e cosa vogliamo fare. Le difficoltà incontrate in questo primo semestre non sono state poche, ma mai è venuto meno l’impegno per fare qualcosa di buono per Anagni>.
Un “Rapporto alla Città” che va nella direzione dell’amministrazione trasparente che la Giunta Bassetta sta proponendo agli anagnini, chiamati quindi ad ascoltare direttamente dagli interessati un primo bilancio del nuovo governo locale.