ESPERIA – Richiesta pagamenti per bollette Acea mai recapitate, Moretti scrive all’azienda

Ancora disservizi Acea in ordine alla consegna delle bollette e ancora proteste in provincia di Frosinone: la contestazione arriva stavolta da Esperia, con il Sindaco, prof. Giuseppe Moretti, che scrive direttamente all’azienda, non mancando tuttavia di trasmettere la missiva anche al presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo.
Nella relazione Moretti lamenta il recapito di solleciti di pagamento che, in teoria, farebbero riferimento a precedenti raccomandate in realtà mai pervenute ai cittadini. In allegato a questi documenti, inoltre, l’azienda comunica come dette raccomandate sono a disposizione per un eventuale ritiro presso i locali di un ufficio di Cassino.
In conclusione di missiva Moretti, oltre a chiedere ai destinatari la risoluzione dell’increscioso problema, comunica la messa a disposizione ai dipendenti Acea dei locali comunali, allo scopo di poter consegnare in maniera più agevole le bollette contestate, ma in realtà mai pervenute nelle cassette postali delle abitazioni.

Potrebbero interessarti anche...