FROSINONE – Gli Stadio a marzo in concerto al Nestor
Il loro ‘pop d’autore’ ha conquistato intere generazioni. Gli Stadio sono l’unica band italiana di musica d’autore e un unico, stimato “laboratorio” di canzoni di successo per sé e per altri. Un legame a doppio filo con i fan che si rafforza ad ogni concerto.
Sarà così anche il 21 marzo (ore 21:00) quando Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli saliranno sul palco del Teatro Nestor di Frosinone per regalare una serata ricca di emozioni attraverso i brani che hanno contribuito a fare la storia della canzone italiana: da ‘SORPRENDIMI’ ad ‘ACQUA E SAPONE’, passando per ‘DIMMI CHE NON VUOI MORIRE’, ‘GAETANO E GIACINTO’, ‘BALLANDO AL BUIO’ e ‘CHIEDI CHI ERANO I BEATLES’.
L’evento è inserito nel cartellone dei grandi eventi organizzati dalla Ventidieci nell’ambito della rassegna ‘Palco Comico e Musica’.
Costi dei biglietti: a partire da 30 euro
Tickets già disponibili su www.ventidieci.it e nei punti prevendita ufficiali: Teatro Nestor, Edicola Vona (centro commerciale Le Sorgenti), Bar Patrizia e nelle 4 filiali della Banca popolare del frusinate (Frosinone – piazzale De Matteis, via Marittima; Isola del liri; Veroli-Casamari)