SORA – Scomparsa Gilberta Palleschi, 20.000 euro a chi fornisca elementi utili allo sviluppo delle indagini

20.000 euro di ricompensa a chi fornisca elementi utili allo sviluppo delle indagini per il ritrovamento di Gilberta Palleschi, l’insegnante 57enne di Sora scomparsa dalla sua abitazione in località San Giuliano lo scorso 1° novembre. Lo ha reso noto, riportando le intenzioni dei familiari agli organi di stampa presenti nel suo studio legale in occasione di una conferenza indetta nel pomeriggio, l’avvocato Massimiliano Contucci.
La donna, si ricorderà, era uscita per andare a fare jogging, presumibilmente in zona San Martino, territorio di Broccostella, area da subito particolarmente battuta da Vigili del Fuoco e forze dell’ordine per le ricerche della docente.
“Chi sia a conoscenza di particolari concreti, seri e attendibili ai fini di una eventuale svolta nelle indagini – ha dichiarato Contucci – è invitato a darne comunicazione al sottoscritto in qualsiasi forma possibile, anche tramite il mio sito Internet www.avvmassimilianocontucci.it
La somma stabilita come ricompensa è suscettibile di variazioni in aumento.
Preghiamo tutti di evitare strumentalizzazioni, e a tal proposito faccio presente la volontà della famiglia di contattare il mio studio legale per concordare eventuali interviste”.
Contucci riserva l’ultima parte del suo intervento ad un aggiornamento della situazione: “Nel rivolgere un plauso al lavoro della Procura della Repubblica di Cassino, io e la famiglia di Gilberta ci siamo ormai fatta un’idea piuttosto precisa relativamente alla causa della scomparsa: pensiamo infatti alle conseguenze di una azione violenta, magari partita con una intenzione differente ma alla fine degenerata”.

Potrebbero interessarti anche...