ANAGNI – Servizi Sociali, consegnato ieri un pulmino attrezzato

Questa mattina è stato consegnato al Comune di Anagni il pulmino attrezzato che i Servizi Sociali potranno utilizzare per il trasporto di anziani, disabili, dializzati e quanti hanno difficoltà motorie. Il veicolo è stato finanziato da numerose aziende locali che hanno legato il proprio marchio al progetto di solidarietà “Liberi di essere, liberi di muoversi”. E’ stata la società Mobility Life a mettere in pratica l’iniziativa, che questa mattina è stata illustrata nella Sala della Ragione dal sindaco Fausto Bassetta, dall’assessore alle politiche sociali Fabio Roiati, alla presenza dei responsabili della Mobility Life e dei titolari delle aziende sponsor.
Il sindaco Bassetta, ringraziando quanti hanno realizzato il progetto, ha parlato di <un gesto di alto valore sociale e di <generosità> più apprezzato in quanto <espresso in un difficile momento di crisi>. Roiati ha spiegato la concreta utilità del pulmino che permetterà al Comune di offrire un servizio indispensabili ai cittadini in difficoltà.
Dopo la consegna delle chiavi al sindaco, il veicolo è stato benedetto da don Bruno Durante.  Le aziende sono state ringraziate anche con la consegna di un attestato consegnato dal sindaco Fausto Bassetta.

Potrebbero interessarti anche...