CECCANO – Forza Italia replica all’ attacco del proprio vice-coordinatore Macciomei
Con dispiacere e con sorpresa, il Coordinamento Ceccanese di Forza Italia ha appreso dalla stampa il comunicato con cui uno dei membri del suo direttivo, il sig. Angelo Macciomei, in qualità di Vice-Coordinatore, ha espresso le sue opinioni personali e i suoi commenti nei confronti di componenti dello schieramento di cui egli stesso ha fatto parte finora.
Come lo stesso Macciomei ha fatto presente, il Coordinamento cittadino è abituato a confrontarsi in maniera civile, così che ognuno possa liberamente esprimere le proprie valutazioni, e lo ha fatto anche in questa occasione incontrando i possibili candidati a Sindaco alternativi alle vecchie amministrazioni per ricercare la possibilità di creare un fronte comune forte.
E’ un dato di fatto che le impressioni più positive siano state quelle scaturite dall’incontro con l’Avv. Filippo Misserville, che ha dimostrato le proposte più interessanti ed innovative per la rinascita della nostra città, ed al quale dobbiamo riconoscere una formazione mentale aperta, una forte credibilità personale, una trasparenza di scopi e di metodi che non abbiamo riscontrato in altri e – cosa non secondaria – un maggiore rispetto verso la nostra formazione politica, pur nelle reciproche differenze che di certo non mancano e che teniamo a sottolineare.
Il fatto che le impressioni del direttivo cittadino non coincidano con le sue non autorizza in alcun modo il sig. Macciomei ad esprimersi in maniera così scomposta nei confronti di altre persone che dedicano tempo e impegno a discutere del futuro della propria città, con onestà intellettuale e almeno con la stessa passione che ci mette lui.
Prima di ogni scelta importante siamo abituati a discutere, ma con rispetto ed educazione, e lo faremo anche in questa occasione.
Giuseppe Santodonato per il Coordinamento di Forza Italia Ceccano