FROSINONE – Cosilam, in rete il nuovo sito

È online da questa mattina il nuovo sito internet del Cosilam. Il portale, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, permetterà di avere maggiori informazioni sull’attività del Consorzio oltre ad essere punto di informazione sui bandi di finanziamento rivolti alle aziende.
“Con il nuovo sito internet del Cosilam – ha affermato il presidente prof. Raffaele Trequattrini – abbiamo voluto garantire la massima trasparenza sull’attività dell’Ente. È stata ampliata la sezione dedicata al Consorzio con la pubblicazione dei compensi e dei curricula della governance. Inoltre, è stata aperta un’area dove sarà possibile consultare i bandi relativi ai finanziamenti destinati alle imprese. Ultimo, ma non per importanza, il servizio di newsletter. Tutti coloro che si iscriveranno riceveranno bimestralmente una mail con l’aggiornamento su tutte le attività avviate dal Consorzio”.
Il sito, consultabile all’indirizzo www.cosilam.it, sarà per tutto il mese di dicembre nella fase di lancio. Nel corso delle settimane le diverse sezioni saranno arricchite con nuovi contenuti.

Potrebbero interessarti anche...