FROSINONE – Eusebio, il 20 dicembre la presentazione della webnovela ciociara

In anteprima assoluta il prossimo 20 Dicembre, alle ore 22:00 presso La Cantina Mediterraneo a Frosinone ecco la presentazione di “Eusebio”, la Webnovela girata in Ciociaria.
“Eusebio”, la webserie che segue i canoni delle telenovelas, è strutturata in 13 episodi e vede le vicende di Carlos De La Fuente, tornato nella cittadina di Boda e pronto a riconquistare il cuore della bella Miranda Commando. Oltre a Carlos incontreremo il Sindaco Mariano Selva, il parroco di Boda Don Johnson, i Fratelli Commando, il barista Piero Perù e tanti altri strampalati personaggi. Durante la serata di presentazione a Frosinone si esibiranno anche i Samboda, gruppo argentino che ne ha composto la colonna sonora.

Gli autori di Eusebio sono Simone Ignagni, Maurizio Mantua, Samuele Rossi, Antonio Tortorello e Mauro Vottari dopo la prima fase d’ideazione (della trama e dei personaggi) sono passati alla stesura della sceneggiatura, alla ricerca delle location (tutte ciociare o comunque vicine alla zona della Ciociaria, come Alatri, Boville Ernica, Ceprano, Veroli, Sabaudia) fino ad arrivare all’inizio delle riprese, che si sono concluse nel mese di Novembre. A interpretare i vari personaggi della serie, oltre agli autori ci sono attori come Alessandra Antonelli, Carlo Cerroni, Danilo Fabrizi, Denise Nobili, Lucia Scaccia e Caterina Simeoli. Attualmente il materiale è in fase di montaggio e come già indicato la prima puntata, sarà proiettata in anteprima il 20 Dicembre e pubblicata in rete il 22 Dicembre sul canale youtube: Eusebio – La Webnovela. Eusebio è una produzione a carattere fortemente ironico e caricaturale, con situazioni al limite del reale e personaggi che etichettare come bizzarri è dir poco. Gli autori si sono divertiti parecchio nel realizzarla, sperano che anche il pubblico si diverta altrettanto. Volete scoprire di più sui cittadini di Boda e il mistero di Eusebio? Non vi resta altro da fare che seguire Eusebio, la Novela che commuoverà il web.

Potrebbero interessarti anche...