FROSINONE – Teatro, Lello Arena e Fabrizio Vona nell’Avaro di Molière
Dopo lo straordinario successo di pubblico e di critica della scorsa stagione teatrale, torna in scena L’Avaro di Molière con Lello Arena e Fabrizio Vona (foto).
L’evento andrà in scena al comune di Frosinone il prossimo giovedì 4 dicembre presso il Teatro Comunale Nestor.
Lo spettacolo “L’Avaro” ha un particolare legame con il territorio di Frosinone poiché, la compagnia teatrale Bon Voyage Produzioni che lo ha prodotto, nasce proprio a Frosinone e dalla principale città della Ciociaria attinge le sue energie più vivaci.
La stessa rappresentazione è stata pensata e allestita nel capoluogo ciociaro e vede come coprotagonista, al fianco di Lello Arena, l’attore e produttore Fabrizio Vona, giovane talento del Frusinate che è stato candidato nel 2011 come Miglior Attore Emergente ai premi Maschere del teatro – ex premi ETI.
L’attore e produttore Fabrizio Vona, si è detto “entusiasta di poter portare lo spettacolo nel comune nel quale è nato”.
“In questo modo – ha spiegato Vona – i cittadini di Frosinone avranno la possibilità di vedere un grande classico, divertente e poetico con protagonista un attore della caratura di Lello Arena e con una compagnia teatrale che è nata in questo territorio. Questo spettacolo è la prova tangibile che nel nostro territorio esiste un alto potenziale che va incoraggiato e sostenuto”.