ISOLA DEL LIRI – Congresso Pd, il commento del Consigliere Provinciale Quadrini

“A Isola del Liri si torna a parlare di politica, di gruppo, di idee di rinnovamento”. E’ perentorio il consigliere provinciale Massimiliano Quadrini all’indomani del congresso cittadino del Partito Democratico, che ha visto la vittoria di Ilaria Pantano con 264 preferenze, contro Massimo D’Orazio, che si è attestato sulle 226.
“Nella nostra città, commenta il neo consigliere provinciale, si torna a parlare di politica vera, non ci sono zone d’ombra in questo congresso. La nostra vittoria toglie ogni dubbio sulle volontà politiche e sulle sinergie che questa città potrà mettere in campo. Anche il congresso del Pd rispecchia la volontà popolare che ha portato alla vittoria questa Amministrazione, contro chi ha dimostrato incapacità e inefficienza nell’azione amministrativa dopo aver partecipato ad un atto gravissimo che sovverte ogni regola di buonsenso democratico: la conquista del potere, perché soltanto di questo si è trattato, attraverso il tradimento della volontà popolare. Essi rappresentano tutto quello che la gente più odia della politica e più ha odiato negli ultimi tre anni ad Isola del Liri. La risposta degli isolani alle ultime elezioni è stata netta ed inequivocabile; ora una nuova, importante, conferma: anche nel Partito Democratico è stata una vittoria del popolo isolano contro l’immoralità e la degenerazione della politica.
Guardiamo la Provincia, la Regione come alleati con uno spirito nuovo, quel rinnovamento che solo un consenso popolare ha potuto dare, prima dalle urne ed ora da un congresso che vuole voltare pagina. Il nostro obiettivo è lavorare nell’interesse comune e per il bene di Isola del Liri. Il mio ringraziamento è d’obbligo al senatore Francesco Scalia, che ha creduto, soprattutto, nel nostro gruppo. Voglio complimentarmi, e nello stesso tempo ringraziare il neo segretario del locale Pd, Ilaria Pantano e tutta la squadra che l’ha sostenuta. Da oggi, grazie a loro, per il nostro gruppo inizia una nuova era, quella del Pd 2.0”.

Il Consigliere Provinciale
Massimiliano Quadrini

Potrebbero interessarti anche...