LATINA – Rotary, distribuzione pacchi natalizi per i figli dei detenuti
Solidarietà e azioni concrete sul territorio. Anche quest’anno il Rotary Club Latina, in occasione del Santo Natale, ha organizzato la distribuzione dei pacchi dono per i figli dei detenuti nella Casa Circondariale del capoluogo.
Una delegazione del Club, nei giorni scorsi, ha consegnato alla direttrice della Casa Circondariale di via Aspromonte, Nadia Fontana, oltre 50 pacchi coloratissimi, contenenti dolciumi, giocattoli e capi di abbigliamento per i più piccoli.
Una iniziativa che si rinnova per il settimo anno consecutivo, in pieno spirito rotariano, e che pone il Club ed i suoi soci ancora una volta al servizio della comunità.
L’iniziativa è stata resa possibile dall’impegno della squadra che si è occupata dell’organizzazione e della realizzazione del progetto: Enza ed Enzo Maio, Graziella Di Girolamo, Bruna e Franco Tescione, Giuseppe e Attilio Gisotti, Paola e Leo Costanzo, Gabriella e Roberto Micolitti, e dai fondi raccolti tra i soci, integrati dall’offerta generosa di alcuni sponsor.