ROCCASECCA – Coppia annegata nel sottopasso, indagini in corso da parte dei Carabinieri

Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per fare luce su quanto accaduto in via Volturno a Roccasecca dove marito e moglie, 71 anni lui, 63 lei, hanno trovato la morte in un sottopasso allagato. Le vittime, residenti a Pontecorvo, sono rimaste bloccate all’interno della loro auto, una Fiat Grande Punto.
Ancora non è chiaro perché la vettura abbia potuto imboccare la strada che ieri era stata transennata dopo le abbondanti precipitazioni che hanno colpito il territorio. Tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella che qualcuno abbia potuto spostare la transenna. Le salme si trovano all’obitorio dell’ospedale di Cassino.
I corpi dei due pensionati sono stati recuperati dai vigili del fuoco che hanno operato anche con l’ausilio dei fluviali. Straziente la scena che si sono trovati davanti familiari e amici della coppia (lei era originaria di Piedimonte San Germano) che si sono precipitati sul posto subito dopo aver appreso la notizia. Sotto shock l’intera comunità che ora s’interroga sul perché di questa tragedia.

Potrebbero interessarti anche...