SORA – Cordoglio Gilberta Palleschi: Consiglio Comunale su decadenza Iula rinviato al 23 dicembre
Rinviato al prossimo 23 dicembre il consiglio comunale di Sora in programma nel pomeriggio odierno (ore 17) in Sala Consiliare: la decisione nel rispetto del dolore della famiglia Palleschi dopo la notizia della morte della professoressa Gilberta.
Una seduta importante, all’ordine del giorno della quale figurava la discussione sulla procedura di decadenza del Presidente del Consiglio, il dott. Giacomo Iula.
Di seguito il testo del comunicato stampa sull’argomento:
I Consiglieri Comunali all’unanimità, in segno di cordoglio per la scomparsa della Professoressa Gilberta Palleschi, hanno deciso di rinviare la seduta della massima assise prevista per oggi a martedì 23 dicembre 2014, alle ore 17.00.
Il Sindaco Ernesto Tersigni e l’Amministrazione Comunale tutta esprimono sentimenti di vicinanza alla famiglia Palleschi, duramente colpita dalla perdita della cara Gilberta. L’intera città è profondamente scossa da questo evento luttuoso, davanti al quale resta sgomenta per la singolare violenza ed efferatezza. Tutta la popolazione si stringe con grande affetto alla famiglia Palleschi, sostenendola in questo momento di profondo dolore, nel ricordo di Gilberta, straordinario esempio di umanità e cultura.