FROSINONE – Da lunedì uffici Coldiretti nella nuova sede di via Pertini

La Coldiretti di Frosinone ha ultimato il trasloco. Da lunedì mattina (12 gennaio) saranno operativi gli uffici della nuova sede della Federazione in piazza Sandro Pertini, al piano terra del palazzo che già ospita Equitalia e Agenzia delle Entrate.
La cerimonia di inaugurazione della nuova sede si terrà domenica 1 febbraio quando la Coldiretti, alla presenza del vescovo di Frosinone, che presiederà la funzione religiosa, festeggerà anche la Giornata Provinciale del Ringraziamento.
“Le nostre federazioni sono diventate una seconda casa per gli italiani. Da lunedì mattina – dice il direttore Saverio Viola – riapriremo i nostri sportelli al pubblico, pronti ad erogare i servizi di sempre in ambienti ancor più vivibili e funzionali. Continueremo ad essere la casa di tutti coloro che ci hanno scelto perché hanno fiducia in noi. La cerimonia di inaugurazione della nuova sede e la Giornata del Ringraziamento che avremo il piacere di celebrare insieme al vescovo Ambrogio Spreafico, che ringrazio per avere accolto il nostro invito, saranno un momento di festa per i dipendenti della Federazione e per le migliaia di cittadini di Frosinone e della provincia che vivono con noi la quotidianità della Coldiretti”.

Potrebbero interessarti anche...