PALIANO – La RAI in piazza Colonna con Easy Driver
La Rai ha scelto Piazza Marcantonio Colonna come set per concludere la registrazione di una puntata del popolare programma ‘Easy Driver’ che verrà girato la prossima settimana sulle ‘Strade del Cesanese’.
‘Easy Driver’, in onda il sabato su RAI 1 subito dopo il Telegiornale delle 13:30, prende spunto dalla presentazione e dalla prova di 2 nuovi modelli di automobili per far conoscere le strade e i borghi più caratteristici d’Italia. In questa occasione, le giornaliste, alla guida delle auto, partiranno dalla cattedrale di Anagni e percorreranno due distinti itinerari per poi ricongiungersi a Paliano, in Piazza Colonna.
Da lunedì a giovedì prossimi, dunque, la troupe della RAI sarà impegnata nelle varie riprese e, in particolare, mercoledì e giovedì stazionerà a Paliano.
“Questa di Easy Driver è un’altra occasione per far conoscere il nostro paese e il suo bellissimo territorio; occasione voluta e inseguita con ostinazione – dichiara l’Assessore Ugo Germanò – per continuare nell’opera di valorizzazione delle nostre zone. Ringrazio anticipatamente l’inesauribile Antonello Campoli con il quale condividiamo un percorso di divulgazione e promozione del territorio che è iniziato con ‘Linea Verde’ e proseguito con ‘Linea Verde Orizzonti’. Nel corso delle riprese potrebbero rendersi indispensabili delle restrizioni temporanee della circolazione e nelle aree di sosta – avverte Germanò – ma confido nella collaborazione di tutti per la migliore riuscita del lavoro degli operatori e dei tecnici impegnati nella registrazione”.